CAPELLI NATURALI A CONTATTO
La testimonianza di Elena
Ho perso i capelli tre anni fa nel giro di tre mesi e poco prima di perderli tutti ho deciso di andare a comprare una parrucca per sistemare un pò la situazione.
Dopo la parrucca mi sono rasata completamente perché non riuscivo a tenerla in testa dato che mi dava fastidio. Non ero contenta perché avevo una parrucca sintetica pensando che magari nell’arco di poco tempo i miei capelli sarebbero ricresciuti visto che non conoscevo assolutamente la mia malattia. Allora ho deciso di comprare una parrucca normale con i capelli veri ma non mi bastava questa cosa.
Un giorno sono andata a fare il trucco semipermanente alle sopracciglia e da lì ho conosciuto questa ragazza che mi ha fatto conoscere il sistema CRL. Da lì mi si è aperto un mondo.
Ho deciso di andare proprio direttamente nell’azienda di Cesare Ragazzi Laboratories a Bologna dove oltretutto fatto il giro nella fabbrica dove ho visto con i miei occhi tutta la lavorazione dall’inizio fino al prodotto finito. Mi sono completamente convinta e non avevo assolutamente dubbi.
La mia vita è completamente cambiata. Mi sono sentita bellissima appena lo ho indossata. Da quando porto il CRL forse mi sento ancora più bella di prima, perché mi sento sempre in ordine. Faccio tutto quello che voglio e ci gioco molto. Mi piace molto pettinarmi, acconciarmeli. Mi piace andare dal parrucchiere. Poi la cosa più bella è stata l’estate scorsa quando sono andata in barca in Sardegna, perché io sono sarda, e mi sono tuffata nel golfo della Maddalena. Lì è stata la cosa più bella.”